In.Pu.t: sabato 'Aperitivo in Jazz!' e domenica 'Atelier Camponi, l'arte dei tessuti'

In.Pu.t 2' di lettura 18/11/2011 -

Sabato accattivante appuntamento gastronomico-musicale promosso da In.pu.t in collaborazione con la Cantina Bucchini. Domenica appuntamento mensile de "L'artigiano in vetrina" all'Atelier CAMPONI che da anni progetta e realizza una vastissima gamma di prodotti per la casa, tutti rigorosamente realizzati a mano e con le più tradizionali tecniche artigiane.



Sabato 19 novembre dalle ore 18.00, Apertitivo Jazz, concerto sulle note di Wilson Ferri al pianoforte e Sauro Nicoletti al sassofono. L'aperitivo sarà accompagnato dai vini della cantina Bucchini di Isola di Fano, Fossombrone. L'ingresso è gratuito.

La vetrina di via Rossini 41, nel pomeriggio di domenica 20 novembre, a partire dalle ore 16.00 alle 19.00 sarà dedicata ai prodotti e alle capacità artistiche di Maria Cristina Camponi.

Personalmente presente, avrà il piacere di mostrare a tutti coloro che interverranno i suoi manufatti; svelando la filosofia da cui nascono oggetti di elevata qualità con i migliori tessuti della tradizione italiana. Maria Cristina Camponi, titolare dell'Atelier che porta il suo nome, si occupa da sempre di progettazione, ricerca e produzione artigianale di oggetti tessili per la casa e per il tempo libero, oltre a originali capi d'abbigliamento.

Oggi moltiplica la sua creatività come consulente fashion e home designer per aziende nazionali e la produzione di pezzi unici eseguiti totalmente a mano. Tiratura limitata e alta qualità artigianale sono i denominatori comuni che contraddistinguono la sua produzione. Fonde conoscenza ed esperienza tra ricerca per l'innovazione e recupero della tradizione tessile, assumendo la responsabilità scientifica di mostre sulla tessitura e sul recupero dei più antichi metodi artigianali.

L' Atelier Camponi, si trova in via Mazzini 29/2 a Pesaro. Solo per la giornata di domenica 20 novembre, tutti i prodotti artistici Camponi in vendita a In.pu.t, potranno essere acquistati con il 10% di sconto dal prezzo di vendita.

In.pu.t in Via Rossini,41 a Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 22:01 sul giornale del 19 novembre 2011 - 1296 letture

In questo articolo si parla di attualità, jazz, pesaro, provincia di pesaro e urbino, via rossini, turismo pesaro, in.pu.t, inpesarourbino, wilson ferri, camponi pesaro, maria cristina camponi, atelier camponi, cantina bucchini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/rRt





logoEV
logoEV


.