Waterbasket: Pexaro inizia ufficialmente la nuova stagione sportiva

Waterbasket Pesaro 1' di lettura 17/11/2011 -

Sabato 19 Novembre, nella piscina di San Marcellino a Firenze, la Waterbasket Pexaro inizierà ufficialmente la nuova stagione sportiva. Dopo due mesi di preparazione la squadra pesarese sarà impegnata nel torneo European Super Cup organizzato dall'AICS che vedrà protagonisti, oltre i nostri ragazzi, Waterbasket Verona, Waterbasket Firenze e gli ungheresi della Waterbasket Budapest. 



Sarà questa un'occasione di riscatto per i ragazzi pesaresi che si vogliono rifare delle amarezze passate. Il Waterbasket, sport che unisce i movimenti della pallanuoto agli schemi ma soprattutto alla precisione del basket, si avvia alla quarta stagione ufficiale, ed anche per questo la società invita chi fosse interessato a visitare il nostro sito web www.waterbasketpesaro.com, oppure a venirci a trovare tutti i martedì e i mercoledì alle 21.30 presso la piscina di Pian del Bruscolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2011 alle 14:51 sul giornale del 18 novembre 2011 - 2826 letture

In questo articolo si parla di sport, vivere pesaro, sport pesaro, watherbasket, watherbasket pesaro, waterbasket pesaro, waterbasket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rL1







.