Volley: la Montesi Savani squadra di vertice del campionato Under 16

gruppo sportivo nuova montesi volley pesaro 2' di lettura 17/11/2011 -

La Montesi Savani si conferma squadra di vertice del campionato Under 16 provinciale. La squadra di Ippoliti finora ha perso solo contro la Virtus “A” e si è vendicata con l’altra compagine fanese.



La partita inizia con due punti di Tofoli (figlio di Paolo, coach della Scavolini). La Montesi però non si lascia intimidire e replica con un break di cinque punti. Il messaggio è chiaro, Pesaro non vuole farsi mettere i piedi in testa e dopo una breve défaillance a metà set prende il largo grazie anche agli attacchi difettosi degli ospiti. Nel secondo set la Virtus cambia qualcosa, ma Pesaro è impeccabile. Negli scout non viene segnato neanche un errore punto dei locali e il parziale si chiude con un punteggio umiliante per gli ospiti.

Nel terzo set la Virtus parte forte e i pesaresi con una certa sicurezza lasciano sfogare il sestetto ospite. Poi, grazie ad un Panicali da 10 e lode recupera il gap e passa in vantaggio nella fase centrale del set. Il Fano prova a restare a ruota ma nel finale deve cedere, ammettendo la propria inferiorità.

Nel campionato Under 16 la Montesi Savani è prima, ma la Virtus “A” ha due partite da recuperare che potrebbero darle il primato in solitario. L’altra squadra della Montesi, la Parodi, è invece quarta con buone chance di puntare al podio. Ma queste due squadre sono impegnate anche nel campionato Under 18 insieme alla Montesi Travica. Campionato dominato dalla Virtus e da Lucrezia, con la sorprendente Montesi Savani che insidia il terzo posto della Travica.

G. S. N. MONTESI PESARO SAVANI 3
VIRTUS CARIFANO FANO B 0

MONTESI: Battisti, Cardinali 2, Costantini 1, Fraternale 3, Panicali 19, Piccinini, Piccirillo, Ricci 4, Vimini, Vincenzetti 2, Zangheri 13. All. Ippoliti.
VIRTUS: Baldelli 8, Franco 4, Furlani, Gambini 4, Golino 2, Iannelli, Moricoli, Paoloni, Pierotti, Pietropoli, Sorcinelli 1, Tofoli 3. All. Brunetti.

ARBITRO: Lodovici.
PARZIALI: 25-13, 25-4, 25-17.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2011 alle 17:05 sul giornale del 18 novembre 2011 - 845 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, under 16, Gruppo Sportivo nuova Montesi, Luca Ciuffoni, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rMF





logoEV
logoEV


.