Bibe et Impera: venerdì 18 novembre mostra fotografica del pesarese Gianluca Guidi

Gianluca Guidi Fotografia 1' di lettura 17/11/2011 -

Tutto cominciò con la vecchia macchina fotografica del nonno, era una reflex e il nipotino era rapito da quella lancetta che guardando dentro il mirino si vedeva spostare manovrando l’obiettivo. Da allora Gianluca Guidi, pesarese classe 1980, ha fatto della sua passione un mestiere e non ha più smesso di fotografare.



Le sue esperienze professionali vanno dall’apprendistato presso un grande studio fotografico locale alla moda e negli ultimi anni ai viaggi.

La sua esperienza artistica è maturata lungo il percorso professionale ed è oggi raccolta in una mostra che inaugurerà Venerdì 18 Novembre alle 19,30 al Bibe et Impera di Pesaro, in viale Trieste 5.

Nell’occasione, oltre all’incontro con l’autore, verrà offerta una degustazione dei nuovi vini Gioachino, prodotti del nostro territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2011 alle 11:24 sul giornale del 18 novembre 2011 - 1160 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, pesaro, mostra fotografica, vivere pesaro, gianluca guidi, liste civiche marche, fotografo, italo campagnoli, Bibe et Impera, arte pesaro, backstage, viale trieste pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rLw





logoEV
logoEV


.