Autocarro fuori strada, disagi sulla montelabbatese

Giovedì mattina intorno alle ore 10.30 la rimozione di un autocarro finito fuori dalla sede stradale ha provocato qualche piccolo disagio agli automobilisti in viaggio lungo la montelabbatese. GUARDA LE FOTO.
Mercoledì sera un autocarro Iveco Daily è uscito di strada, finendo in un terrapieno a destra della carreggiata. Solo una piccola disavventura per il conducente fortunatamente uscito incolume dall'incidente.
Giovedì mattina la polizia municipale ha provveduto a chiudere al traffico la parte terminale della montelabbatese per consentire ai mezzi di soccorso di recuperare l'autocarro. All'opera due carri attrezzi che con l'uso di un verricello sono riusciti a recuperare il furgone.
Qualche piccolo disagio per gli automobilisti costretti a deviare il proprio percorso.

Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2011 alle 22:26 sul giornale del 18 novembre 2011 - 1944 letture
In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, incidente pesaro, montelabbatese
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/rN1
Commenti

- Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Nuova allerta meteo per temporali
- E dopo Ancona, Pesaro. Il centrodestra pronto a governare l'ultima roccaforte
- Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Motoraduno solidale a Macerata Feltria nel ricordo di Roberto » altri articoli...
- Carolina Costagrande tra presente, passato e futuro si racconta al Panathlon Club Pesaro
- Al via il 20° Memorial “Bezziccheri”: ai nastri di partenza 16 squadre, finale il 26 giugno
- "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
- Festa del 2 giugno, il Prefetto Greco: “Ogni singolo cittadino è un tassello del puzzle Repubblica"
- Discarica Riceci, Ruggeri: "Se la Regione non la vuole, la fermi con il Piano regionale di gestione rifiuti"
- Al via SportInTour tra calcio e sociale con progetto carceri
- Valutazione preziosi
- Spurgo fosse settiche
- Visita pediatrica
- Traslochi appartamenti
- Tatuaggi grandi

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"