Pian del Bruscolo: si terrà sabato 19 novembre la 'Festa dell'albero 2011'

Festa dell'albero 1' di lettura 15/11/2011 -

Organizzata dall'Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo, in collaborazione con i Comuni (Colbordolo, Monteciccardo, Montelabbate, S.Angelo in Lizzola e Tavullia) e con Legambiente Pesaro si terrà a Pian del Bruscolo sabato 19 novembre la "Festa dell'albero 2011".



Il programma prevede, al mattino ore 9.00, riservato agli alunni: presso il giardino della nuova sede del centro per l'infanzia/nidi dell'Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, la messa a dimora di alcuni alberi autoctoni da parte degli studenti, con la presenza di esperti del settore.

Al pomeriggio, a partire dalle 14.30 per tutta la comunità: presso la nuova sede dell'Unione Pian del Bruscolo, la messa a dimora di alcuni alberi autoctoni, la consegna di giovani piante ai nati nell'anno 2011 nei singoli comuni dell'Unione Pian del Bruscolo e la consegna di un attestato simbolico.

La Festa continuerà con degustazione di caldarroste, vin brulé, crescia bianca, succhi biologici, acqua di rubinetto. A conclusione della giornata, simpatiche iniziative per tutti i bambini.






Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2011 alle 20:07 sul giornale del 16 novembre 2011 - 2137 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, montecchio, monteciccardo, montelabbate, colbordolo, tavullia, vivere pesaro, pian del bruscolo, festa dell'albero, rossano mazzoli, sant'angelo in lizzola, feste pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rHW





logoEV
logoEV