Volley: la Snoopy cade a Marsala, le siciliane si impongono 3-0

SNOOPY ROBUR PESARO 2' di lettura 13/11/2011 -

La Snoopy torna a mani vuote dalla trasferta siciliana. Contro Marsala è finita come peggio non poteva: un netto 3-0 che lascia poco spazio ai commenti.



Nonostante la società avesse fatto tutto il possibile per mettere nelle migliori condizioni le sue giocatrici, le ragazze di Gambelli sono entrate in campo scariche: “Già dal primo set si è capito che non era giornata – racconta Mencarini – una prestazione così brutta non ha giustificazioni”.

Marsala si è dimostrata comunque una squadra forte, ma resta l’amarezza perché Tallevi e compagne non hanno fatto niente per metterla in difficoltà. “La ricezione è andata malissimo – continua Mencarini – e anche il muro, sul quale avevamo lavorato in settimana, non ha funzionato”. Per la Snoopy si contano infatti solo 6 punti a muro, un bottino piuttosto magro per gli standard delle pesaresi, che nei primi due set non sono mai state in partita.

Solo nel terzo parziale la squadra di Gambelli ha cercato di evitare una pesante sconfitta, portandosi anche avanti 15-12. Ma l’Emmegi è riuscita a recuperare e a vincere. Per la Snoopy si tratta della seconda sconfitta consecutiva: “Non è tanto il risultato a preoccupare, ma piuttosto la prestazione. Ci aspettavamo un’altra partita”.

Le ragazze avranno una settimana per cercare di sistemare le cose, in vista della prossima partita, sabato prossimo a Catanzaro.

EMMEGI ENGINEERING 3
SNOOPY ROBUR PESARO 0

EMMEGI ENGINEERING: Bellapianta 1, Iazzetti (L), Ciulla n.e., Picerno 4, Panucci 10, Romanò 9, Di Girolamo, Patti, Mazzulla 7, Casoli 22, Pace n.e., Pinzone 7. All.: Giribaldi.
SNOOPY ROBUR PESARO: Ridolfi 1, Tallevi 7, Cecato 1, Vujco 4, Cecchi 8, Vinci 6, Aluigi 5, Micheletti (L), Galeotti, Furiassi, Bragaglia 5, Passaseo. All.: Gambelli, Santarelli
PARZIALI: 25-15; 25-17; 25-22
ARBITRI: Molino e Ferraloro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2011 alle 21:53 sul giornale del 14 novembre 2011 - 980 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, serie B, sconfitta, marsala, volley femminile, sport pesaro, snoopy robur pesaro, EMMEGI ENGINEERING

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rCz





logoEV