Volley: B1, per la Snoopy quarta partita di campionato a Marsala

Denise Vinci in attacco 1' di lettura 12/11/2011 -

La Snoopy è atterrata venerdì pomeriggio a Marsala. Sabato giocherà la quarta partita di questo campionato di B1. Per le ragazze di Gambelli un venerdì di relax, senza allenamento: “Ci siamo goduti i 23 gradi siciliani – racconta Mencarini – passeggiando per la città”.



Da sabato mattina si comincia però a fare sul serio: prima allenamento di rifinitura, per prendere confidenza anche con il campo, poi alle 18 la partita.

Marsala è la squadra che finora ha colpito di più, per la velocità e l’intensità del proprio gioco: “Fanno molte combinazioni in attacco. Hanno un centrale che gioca l’80% dei palloni, il nostro obiettivo sarà cercare di arginarla”. Per farlo Gambelli in settimana ha lavorato molto sulla tattica di muro, ma l’andamento della partita dipenderà molto dall’approccio delle snupette alla gara.

La società ha fatto tutto il possibile per aiutare le giocatrici: “Siamo partiti un giorno prima apposta per riposarci – spiega Mencarini - e far pesare il meno possibile questa lunga trasferta. Speriamo di vedere una bella partita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2011 alle 15:00 sul giornale del 12 novembre 2011 - 825 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, snoopy, volley pesaro, denise vinci, b1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rAI





logoEV
logoEV


.