Rugby: Pierantoni Pesaro a caccia di punti

Enrico Santini Pesaro Rugby 1' di lettura 12/11/2011 -

Iniziare a fare punti. Questa l'idea principale con cui la Pierantoni Pesaro rugby entrerà sul campo del Toti Patrignani domenica alle 14.30 per affrontare l'Union rugby Tirreno, squadra di Piombino al momento al quinto posto in classifica, ma ad una sola vittoria di distacco dalla vetta.



L'ennesima sfida difficile per i pesaresi, che però vi arrivano rincuorati dall'ultima bella prestazione interna che, seppur coincisa con una sconfitta, gli ha fatto capire che ora se la possono giocare con chiunque.

Rientrati già alcuni importanti giocatori, domenica sarà in campo per la prima volta nella stagione anche il pilone Enrico Santini, ulteriore iniezione di fiducia per la mischia. Tutto da vedere poi se sarà impiegato anche il tre quarti Vladimir Jelic, come spiega il vice presidente Massimo Pozzi: “E' stato tesserato, ma sarà l'allenatore a decidere se schierarlo o meno. Si tratta di un'apertura esperta, di 38 anni, che potrò tornarci senza dubbio utile nel corso della stagione”.

Un vicepresidente molto fiducioso riguardo questa sesta giornata di campionato: “Ho visto la squadra allenarsi davvero bene in settimana e c'è grande voglia e fame di fare risultato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2011 alle 14:54 sul giornale del 12 novembre 2011 - 777 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, toti patrignani, pierantoni, sport pesaro, enrico santini, Union rugby Tirreno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rAH





logoEV
logoEV


.