Volley: Snoopy premiata dalla Fipav per il quarto anno

Snoopy pallavolo B1 2' di lettura 08/11/2011 -

Il "Centro Studi della Fipav" ha conferito alla società di Villa Fastiggi il ‘Marchio di Qualità del settore giovanile Fipav 2012-2013 Per il quarto bienno consecutivo la Snoopy pallavolo è stata premiata con il ‘Marchio di Qualità del settore giovanile Fipav’, assegnato dal Centro Studi della Fipav a tutte le società che valorizzano l’attività del settore giovanile, a prescindere dai risultati o dalla prima squadra. 



Come due anni fa il marchio è addirittura d’argento, ulteriore dimostrazione del buon lavoro svolto dalla società di Villa Fastiggi. In tutta Italia sono 436 le società che hanno ricevuto il Marchio di Qualità: 8 sono d’oro, 75 d’argento. Nella Marche l’unica società ad aver ricevuto il marchio d’oro è la Lube Macerata. Tra i parametri per l’assegnazione di questo importante riconoscimento non c’è solo il numero degli iscritti e dei campionati svolti, ma tutta una serie di attività collaterali, come convegni, collaborazioni con scuole, incontri con i genitori e partecipazione ai tornei. Tutte attività che la Snoopy svolge sin dalla sua nascita e che adesso, oltre al premio della Fipav, gli hanno permesso di diventare anche Scuola Federale di Pallavolo.

“Siamo molto contenti e orgogliosi – commenta il presidente Barbara Rossi - Da sempre noi concentriamo le nostre attenzioni sulla persona: siamo state tra le prime società della provincia a fare non solo corsi di formazione per i nostri allenatori, ma anche serate e riunioni con i genitori e gli atleti in cui si sono approfonditi alcuni aspetti pedagogici o di cura relativi all'attività sportiva, come gli incontri con la nutrizionista. Tutti questi riconoscimenti – conclude - non possono che essere da stimolo per la nostra crescita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2011 alle 18:14 sul giornale del 09 novembre 2011 - 1062 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, premio, snoopy pallavolo, Fipav

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rpw





logoEV
logoEV


.