Il capitano della Scavolini Volley vicina alle vittime del maltempo

Scavolini Volley 1' di lettura 07/11/2011 -

La capitana della Scavolini tifa per le sue compagne in Giappone alla World Cup ed è vicina alle vittime delle alluvioni in tutta Italia. Ecco il messaggio di Francesca Ferretti.



Ciao a tutti, come sapete fino al 22 novembre il campionato è sospeso per via della World Cup in Giappone. Questo però non significa che ci fermiamo, anzi, stiamo continuando ad allenarci per sfruttare al meglio questo periodo di pausa.Come sapete il nostro libero Monica De Gennaro è partita per prendere il posto di Serena Ortolani, che sta rientrando in Italia per via dell'infortunio subito in Giappone. Speriamo non sia grave e che presto potrà allenarsi con noi. Nel frattempo faccio il tifo per le ragazze impegnate nel torneo, speriamo che riescano a centrare l'obiettivo qualificazione per Londra 2012! Per ora siamo a tre vittorie su tre!

Se da un lato gioisco, c'è un altro lato di me che non può che essere triste per ciò che sta succedendo in Liguria, in Toscana e non solo, un po' in tutte quelle zone d'Italia colpite dalle grandi piogge e alluvioni. Le immagini viste in tv al telegiornale mi lasciano senza parole. Ho visto persone perdere tutto ciò che possedevano, alcuni non sono riusciti a mettersi in salvo e altri hanno perso la vita per aiutare i meno fortunati.

Fa male ma da qui bisogna ripartire; l'Italia e gli italiani si sono sempre dimostrati forti e generosi nell'aiutare i più bisognosi e sono sicura che anche questa volta ne usciremo al più presto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2011 alle 20:40 sul giornale del 08 novembre 2011 - 654 letture

In questo articolo si parla di sport, maltempo, pesaro, scavolini volley, alluvioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rmM





logoEV
logoEV


.