Guida in stato di ebbrezza alcolica, denunce e sanzioni

carabinieri 1' di lettura 06/11/2011 -

Al termine di un massiccio servizio coordinato nel centro di Fermignano i Carabinieri della Compagnia di Urbino, in collaborazione con la Polizia Locale Associata 'Alto e Medio Metauro', hanno controllato ed identificato 250 persone e 70 veicoli.



Nel corso dei controlli tra venerdì e sabato i militari hanno denunciato tre persone in stato di libertà perchè risultati positivi all'accertamento del tasso alcolemico. Dovranno rispondere quindi del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. Altri due, sempre risultati positivi all'etilometro, è scattata la sanzione amministrativa.

Inoltre, nel corso dei controlli agli avventori ed agli esercizi pubblici autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande, al titolare di un locale è stata contestata la violazione amministrativa alle ordinanze sindacali e alla normativa vigente. Sempre nel centro di Fermignano poi un giovane è stato sanzionato perchè sorpreso a girovagare in evidente stato di ubriachezza.

Infine, i Carabinieri di Pesaro hanno denunciato due automobilisti per guida in stato di ebbrezza alcolica e ritirato le relative patenti di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2011 alle 21:51 sul giornale del 07 novembre 2011 - 823 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, etilometro, Sudani Alice Scarpini, guida in stato di ebbrezza alcolica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rjo





logoEV
logoEV


.