Volley: Snoopy alla ricerca della terza vittoria consecutiva contro Torre San Patrizio

Snoopy pallavolo B1 1' di lettura 04/11/2011 -

Snoopy alla ricerca della terza vittoria consecutiva, sabato (ore 18.30) in casa contro la marchigiana Torre S. Patrizio. Un derby importante vista la classifica: entrambe le squadre sono terze con 5 punti.



Ma in casa Snoopy vogliono tenere i piedi per terra: “è ancora presto per guardare la classifica – commenta il presidente Barbara Rossi – adesso godiamoci questo avvio di stagione positivo, i conti li faremo alla fine”. Finora Torre ha dimostrato di soffrire il fattore campo: l’unica sconfitta l’ha subito fuori casa, a Bari. La Snoopy invece sembra non guardare a queste cose, dopo la vittoria ad Arzano, che ha portato grande entusiasmo.

“Il nostro obiettivo principale resta la salvezza e la crescita tecnica delle ragazze – continua Rossi - è importante aver iniziato bene, ma il campionato è ancora lungo”. Torre arriverà a Pesaro senza un centrale titolare, ferma per infortunio. Ma i pericoli maggiori dovrebbero arrivare dalle bande: Valentina Da Col su tutte, che ha militato anche in A2 a Loreto. Nessun infortunio invece per Gambelli, che potrà così schierare la formazione migliore. “Spero di vedere una squadra grintosa – conclude Rossi – se facciamo il nostro gioco possiamo mettere in difficoltà chiunque”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2011 alle 19:12 sul giornale del 05 novembre 2011 - 929 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rfB





logoEV
logoEV


.