Matteo Ricci ringrazia Fedele e saluta Donnarumma

Matteo Ricci Presidente provincia di pesaro e urbino 1' di lettura 04/11/2011 -

"Ringrazio sentitamente il colonnello Stefano Fedele per il grande contributo a tutela e difesa del territorio. Abbiamo apprezzato in questi anni il suo lavoro, la sua concretezza e le sue capacità gestionali. Ed è anche grazie al fondamentale apporto dell’Arma se oggi i dati evidenziano che siamo una delle province più sicure d’Italia.



Siamo convinti che anche in futuro, nei suoi nuovi incarichi, proseguirà con la stessa efficacia e determinazione". Così il presidente Matteo Ricci saluta il comandante provinciale dei carabinieri uscente, prima di rivolgere il suo saluto al colonnello Giuseppe Donnarumma: "Al nuovo comandante provinciale – aggiunge – auguriamo buon lavoro e assicuriamo, fin da ora, la massima collaborazione. Siamo certi che la sinergia tra istituzioni e forze dell’ordine continuerà con profitto e ci consentirà di rafforzare ulteriormente la cooperazione per il bene della comunità provinciale".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2011 alle 12:09 sul giornale del 05 novembre 2011 - 1293 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, provincia di pesaro e urbino, presidente, provincia pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rdq





logoEV
logoEV


.