Week End gastronomici: nuovi appuntamenti con escursione

Week End Gastronomici Autunno 2011 Confcommercio Pesaro 2' di lettura 02/11/2011 -

Proseguono i Week End Gastronomici Confcommercio nei ristoranti dell’entroterra di Pesaro e Urbino.



Domenica 6 novembre è la volta del ristorante 2000 di Sassocorvaro (tel. 0722/76274) con vellutata di lenticchie, cannoli al forno, tagliatelle ai porcini, agnello con carciofi, arrostino di maiale, patate al forno, strudel tiepido con crema; Amabile di Frontone (tel. 0721/790710) con crescia, crostini, lonza, prosciutto, salame, lasagne con asparagi, gnocchi all’anatra, spiedino, agnello, costarella, braciola, patate arrosto con rosmarino, insalata mista, tiramisù, caffé; La Locanda dei Venti di Novafeltria (tel. 0541/926257) con crostini ai porcini, carpaccio di carne con tartufo e lepre marinata con verdure, maltagliati con fagioli, passatelli con noci e formaggio di fossa, coniglio in porchetta, pollo con patate al forno, tagliata con porcini e tartufo, verdure cotte, insalata mista, crostate con marmellata, caffé; La Locanda del Torrione di Pietrarubbia (tel. 0722/ 75387) con tortino di patate con tartufo nero e fonduta di formaggio di fossa, insalatina di funghi, caramelle con salsa di parmigiano e tartufo nero, bocconcini ai funghi misti, salsicce alla griglia, patate al forno, zuppa inglese; Osteria Da Fofo di Candelara di Pesaro (tel. 0721/206226) con polentina ai fagioli di benvenuto, tagliere di prosciutto con spianata di rosmarino, bruschetta con pancetta, insalatina fantasia, crostini al tartufo nero, passatelli con funghi, salsiccia e pendolini oppure tagliatelle al tartufo nero, tagliata con porcini al profumo di tartufo, patate al forno, dolci secchi fatti in casa, caffé; Posta Vecchia di Saltara (tel. 0721/897800) con prosciutto al coltello, bruschetta con olio novello, crostini al tartufo, risotto ai porcini, cannelloni ripieni di carne, coniglio farcito al tartufo, tagliata di filetto di maiale e funghi, verdure gratinate, insalata di stagione, torta ai frutti di bosco.

I menù ed i prezzi veramente promozionali ( da 17,50 a 20,00 euro) sono riportati sui libretti reperibili presso Confcommercio di Pesaro e sui siti www.ascompesaro.it e www.turismo.pesarourbino.it (alla voce “eventi”).

Si consiglia la tempestiva prenotazione.

Una novità sempre più gradita. Sarà possibile effettuare una escursione con guide ambientali, alle pendici del Monte Catria per visitare il celebre monastero di Fonte Avellana (costo per ingresso : due euro) e l’Orto Botanico (costo per ingresso : due euro) con i suoi alberi secolari, tra cui il famoso tasso “vecchio” di circa 400 anni.

Per l’escursione è obbligatoria la prenotazione presso le guide ambientali: Andrea 340.3401389 e Omar 338.1211656.

Attenzione! Le guide ambientali ricevono prenotazioni solo per l’escursione; la prenotazione per il pranzo va fatta direttamente ed esclusivamente presso il ristorante prescelto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2011 alle 10:20 sul giornale del 03 novembre 2011 - 1243 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, vivere pesaro, Confcommercio Pesaro ed Urbino, confcommercio pesaro, menù, escursione, week end gastronomici, ristoranti pesaro, autunno 2011, escursioni pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/q7F





logoEV
logoEV
logoEV


.