Volley: Serie D, la Montesi vince 3-0 contro la Virtus Carifano

gruppo sportivo nuova montesi volley pesaro 2' di lettura 01/11/2011 -

Dopo tre giornate, il campionato di serie D ha solo due squadre a punteggio pieno: Ostra Vetere e Montesi Pesaro. La squadra di Antonini nasconde bene i suoi difetti e coglie i frutti di una difesa attenta e disciplinata.



La gara viene messa nei binari giusti per Pesaro fin dall’inizio con Pagano che mette subito in moto Slavev. L’opposto corazzato della Montesi trova punti e sicurezza, mentre dall’altra parte della rete Di Tommaso, attaccante di riferimento fanese, carbura con lentezza. I locali incamerano così un vantaggio anche di sette punti che però gestiscono male con qualche errore di troppo in battuta. La Virtus si avvicina ma il sorpasso non riesce.

Nel secondo set i locali partono bene, ma questa volta è il muro a non permettere alla Montesi di prendere il largo. Gli ospiti ricuciono fino a metà set, poi i pesaresi aggiustano le imperfezioni e si prendono set e partita. Infatti, l’ultimo parziale aggiunge poco al copione dell’incontro, gli ospiti non rialzano la testa e si lasciano anche andare a qualche errore gratuito.

E arrivano vittorie anche dalle categorie più basse. In prima divisione, la Montesi ha vinto nell’esordio in trasferta a Lucrezia per 2-3, rimontando dal 2-0. Vittorie piene invece per la Montesi Travica in Under 18 e la Montesi Savani in Under 16.

G. S. N. MONTESI PESARO 3
VIRTUS CARIFANO 0

MONTESI: Cristiano 8, Cesari 5, Pagano 2, Ceccarelli, Slavev 15, Ricci, Gabbani, Pimpinelli, Meletti 13, Buonanno, Piermaria 7, Maffei (L). All. Antonini.
VIRTUS: Bellucci, Belogi 4, Di Tommaso 14, Giommi 5, Gramolini 3, Mazzanti 6, Paoloni, Pierotti, Pietropoli G., Procida 4, Uguccioni 1, Pietropoli P. (L). All. Lucarelli. ARBITRO: Merendoni.

PARZIALI: 25-23, 25-18, 25-19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2011 alle 10:44 sul giornale del 02 novembre 2011 - 752 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, vivere pesaro, Gruppo Sportivo nuova Montesi, montesi, sport pesaro, virtus carifano, volley serie d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/q53





logoEV