Omaggio a Audrey Hepburn: Colazione da Tiffany in versione restaurata al cinema Metropolis

Audrey Hepburn, Colazione da Tiffany 1' di lettura 01/11/2011 -

A cinquant’anni dall’uscita cinematografica, Colazione da Tiffany, l’intramontabile capolavoro di Blake Edwards interpretato da un’indimenticabile Audrey Hepburn, sarà sul grande schermo per la prima volta in Italia nella sua versione restaurata in digitale 4K grazie a Nexo Digital. A Pesaro aderisce all'iniziativa il cinema Metropolis.



Dopo la speciale anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma, prevista per venerdì 4 novembre, il pubblico potrà ritrovare tutta l’eleganza e la femminilità della Hepburn nelle sale italiane il 9 novembre per un’intera giornata all’insegna della bellezza e del grande cinema in oltre 170 sale italiane.

Tratto dal romanzo di Truman Capote, Colazione da Tiffany ha segnato la storia del cinema e del costume, aggiudicandosi due Oscar grazie alla straordinaria colonna sonora di Henri Mancini e al successo della celebre Moon River.

Ora, a 50 anni dall’uscita, il film si conferma ancora una volta una commedia capace di gettare un ponte tra passato e presente, arrivando finalmente nelle sale nella sua versione restaurata 4K che gli regala uno splendore mai visto prima.

Il nuovo trailer è disponibile qui http://www.youtube.com/watch?v=ZtZyvOZQHC4

La gallery fotografica qui ftp://nexo_mkt:visitor@ftp.remediacommunication.it/ColazioneDaTiffany/

Grazie alle nuove tecnologie digitali, la speciale giornata dedicata alla Hepburn permetterà anche ai più giovani di ritrovare sul grande schermo un’icona di stile e di insuperata femminilità che ancor oggi fa parlare di sé e rappresenta l’emblema di tendenze sempre fresche ed attuali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2011 alle 10:56 sul giornale del 02 novembre 2011 - 2539 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, vivere pesaro, cinema pesaro, metropolis pesaro, nexo digital, audrey hepburn, colazione da tiffany, versione restaurata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/q56





logoEV
logoEV
logoEV