Moto GP: Ultimo GP a Valencia, Valentino Rossi con il numero 58?

Valentino Rossi 1' di lettura 31/10/2011 -

Tutto è iniziato da un post pubblicato su Twitter da Uccio, amico storico di Valentino Rossi, "Ciao Ragazzi, cosa vi piacerebbe che Vale facesse a Valencia per onorare al massimo il Sic?". ll sogno dei tifosi per ricordare Sic sarebbe proprio vedere Valentino Rossi al prossimo GP di Valencia con il numero 58.

 



Dopo il post di Uccio sono seguite tantissime risposte dei tifosi: chi vuole che sul casco di Valentino ci sia il disegno di quello di Simocelli, chi propone una livrea completamente nera, chi invece chiede che il nove volte campione del mondo abbandoni per una volta il suo mitico 46 per lasciar posto sulla carena al 58.

C'è anche chi tra i fans, per rispetto del campione scomparso, chiede che la gara prevista per il 6 novembre a Valencia venga annullata.

La proposta più apprezzata, però, è certamente quella del numero 58, da affiancare o sostituire al 46 del nove volte campione del mondo.

In base alle regole del Moto Gp, nessuna di queste richieste potrebbe diventare realtà, ma forse Valentino riuscirà in qualche modo ad onorare lo stesso il Sic.






Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2011 alle 10:07 sul giornale del 02 novembre 2011 - 4772 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, moto, moto gp, vivere pesaro, marco simoncelli, ducati, roberta baldini, sport pesaro, ducati moto, sic, gp valencia, ultima gp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/q4A





logoEV
logoEV
logoEV


.