Monteciccardo: operaio muore schiacciato dal trattore in località Villa Betti

Eliambulanza 1' di lettura 31/10/2011 -

Lunedi' mattina intorno alle ore 11.00, a Villa Betti, nel comune di Monteciccardo, un operaio addetto all'installazione di un impianto fotovoltaico è morto sul colpo a causa del cappottamento del trattore che stava utilizzando per trasportare della merce. Sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza.



Incidente mortale lunedì mattina a Villa Betti, dove un operaio 51enne è deceduto a causa del ribaltamento del trattore su cui stava viaggiando. L'uomo, G.N., originario di Venezia, stava installando per conto di una ditta di Città di Castello, un impianto fotovoltaico su un appezzamento di terreno situato in località Vlla Betti. Durante il trasporto del materiale eseguito con un trattore, lo stesso è cappottato a causa dell'eccessivo carico, finendo per schiacciare il conducente.

Immediatamente chiamati i soccorsi, è giunta sul posto anche l'eliambulanza ma per l'uomo non c'era più nulla da fare, è deceduto sul colpo. Oltre ai sanitari sono intervenuti i carabinieri di Mombaroccio per le dovute indagini.






Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2011 alle 17:02 sul giornale del 02 novembre 2011 - 1821 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, monteciccardo, mombaroccio, vivere pesaro, incidente mortale, rossano mazzoli, notizie pesaro, VILLA BETTI

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/q4S





logoEV
logoEV
logoEV


.