Volley: B1, la Snoopy espugna il campo di Arzano

Snoopy pallavolo B1 1' di lettura 30/10/2011 -

E’ una vittoria tutta di carattere quella ottenuta dalle ragazze di Gambelli a Napoli. Su un campo difficile, dopo un viaggio di oltre dieci ore, Tallevi e compagne hanno avuto la forza e i nervi saldi per lottare e portare a casa un 2-3 importante non solo per la classifica, ma soprattutto per il morale. 



Eppure le snupette non avevano iniziato bene: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara – spiega Mencarini – come contro Bari, poi siamo state brave a recuperare la partita”. La svolta nel quarto parziale. Sotto due set a uno e 20-16, le snupette hanno recuperato fino al 22 pari e poi vinto 24-26. “L’ultimo set l’abbiamo vinto solo grazie al carattere delle ragazze, che non hanno mollato e hanno lottato su ogni pallone.

” Dopo due vittorie in altrettante partite, l’obiettivo stagionale resta però lo stesso: la crescita tecnica delle giocatrici prima di tutto, e poi il risultato. Decisamente soddisfatto l’allenatore Stefano Gambelli: “ A fine partita mi è sembrato doveroso fare i complimenti alla squadra, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Ci sono ancora situazioni da migliorare, come l’atteggiamento in alcuni momenti delicati della partita”.

Per la squadra di Gambelli sabato prossimo in casa altra gara tosta contro Torre S.Patrizio, secondo in classifica a 5 punti come lo Snoopy.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2011 alle 10:56 sul giornale del 31 ottobre 2011 - 1083 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, vivere pesaro, snoopy pallavolo, pesaro sport, snoopy pallavolo b1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/q3n





logoEV
logoEV
logoEV


.