Calcio: buona prestazione della Vis Pesaro beffata sul finale

Vis Pesaro 2' di lettura 30/10/2011 -

Il calcio si sa è imprevedibile e tutto può accadere fino al fischio arbitrale. Ed è così che ti trovi una buona Vis, ben piazzata in campo e con uno stile di gioco esemplare, beffata a due minuti dal termine di gara dall'Atletico Trivento. 



In casa, davanti ai suoi tifosi, la Vis gioca un ottimo calcio ed al 18' sigilla la propria prestazione con il gol di Bellucci, bravo ad insaccare alle spalle del portiere avversario. Passano pochi minuti ed i biancorossi potrebbero raddoppiare ma Vicini, solo davanti al portiere, centra il palo. La priva vera azione della squadra molisana porta al pareggio grazie ad un gol di Di Vito che riesce ad infilarsi nella difesa della Vis e battere Foiera.

Gran parte del secondo tempo viene giocata dal Trivento in dieci giocatori, a causa dell'espulsione di Varchetta, per fallo da tergo. La Vis cala il ritmo di gioco ma ha comunque sui piedi del solito Bellucci la palla del vantaggio ma il tiro termina a lato della porta. Al 78', il fallo da ultimo uomo di Santini, pareggia nuovamente il numero dei giocatori in campo. All'88' la beffa, ancora Di Vito che riceve palla in area e riesce a girare in rete. Risultato finale 2-1 a favore del Trivento.

Classifica: Teramo 23 punti; Ancona 22; Atletico Trivento 18; Civitanovese, San Nicolo' e Vis Pesaro 17; Isernia, Recanatese e Sambenedettese 13; Riccione e Santegidiese 11; Luco Canistro e Olympia Agnonese 10; Jesina 7; Renato Curi Angolana 6; Atessa Val di Sangro 5; Miglianico 4; Real Rimini 2.

Prossimo turno: Ancona-Olympia Agnonese, Atessa Val di Sangro-Vis Pesaro, Atletico Trivento-Luco Canistro, Civitanovese-Jesina, Isernia-Miglianico, Renato Curi Angolana-Real Rimini, Riccione-Recanatese, Santegidiese-Sambenedettese, Teramo-San Nicolo'.






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2011 alle 18:34 sul giornale del 31 ottobre 2011 - 1006 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, serie d, rossano mazzoli, sport pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/q4l





logoEV
logoEV
logoEV


.