Arriva la serata più spaventosa dell'anno, ecco dove passarla

Halloween 1' di lettura 30/10/2011 -

Halloween, la festa della tradizione americana è sempre più presente in Italia. Zucche, teschi e scheletri saranno i protagonisti nella notte del 31 ottobre. Per chi deciderà di trascorrere la festa a Pesaro, vi indichiamo alcuni locali con serata a tema.



Polvere di cafe, Halloween party con musica dal vivo, cocktail e dolcetto di Halloween. Rosso Pomodoro, Halloween party, dall'aperitivo al dopo cena, musica, Karaoke e tanto altro. Tormentina, Halloween Night al sesto piano, lasciatevi stregare dalla magica cena e dal dopocena con la musica Thriller. Osteria La Poderosa, happy Halloween, cena, musica e gadget. Rosso ciliegia caffè, Che stolzo! Party, dall'aperitivo in poi con la musica di dj Mirkopratik. Ristorante Belsit 954, Halloween Night, con la partecipazione di maghi, maghetti, streghe e streghette.

Ristorante SanTommaso, Apsella di Montelabbate, Halloween Night, super festone in maschera, con un fantastico programma e pulmann da Pesaro. Sorpasso, Halloween al Sorpasso, il locale riapre per la notte di Halloween, Roberto Beretta in consolle. Dylan, Halloween Night Tributo ai KISS: Still Alive in concerto. Polanski, Halloween Night, dalla cena spettacolo per poi scatenarsi e ballare sulle onde dei souni unici ed inimitabili del nostro Resident dj. Bar Mida Villa Fastiggi, Notte di Halloween, buon vino e castagne con tante squisitezze e tanta musica. Ristorante Parco dei Desideri, Tavullia, Halloween al parco, al gruppo in maschera più numeroso un simpatico omaggio. La Terrazza, Macerata Feltria, Halloween party, cena e musica con Kero dj.

Dolcetto o scherzetto....................hihihihihihihi!!!!!






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2011 alle 12:06 sul giornale del 30 ottobre 2011 - 5773 letture

In questo articolo si parla di attualità, halloween, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, eventi pesaro, divertimento pesaro, feste pesaro, halloween pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/q3G







.