Calcio a 5: il PesaroFano piange Alfonso Velez, pioniere del calcio a 5 italiano

Alfonso Velez, giornalista, dirigente federale e della società Kaos Bologna. 1' di lettura 27/09/2011 -

Giornalista e dirigente federale, fino all’ultimo ha seguito il suo amato Kaos.



L'Asd PesaroFano piange uno dei pionieri del calcio a 5 italiano. Il presidente Andrea Farabini, i vicepresidenti Carlo Mercatini e Matteo Paci, la dirigenza tutta e i componenti della rosa si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Alfonso Velez, giornalista, dirigente federale e della società Kaos Bologna.

Un uomo sempre sorridente anche nei momenti meno felici della vita, lo dipinge chiunque lo abbia conosciuto, andatosene ieri mattina all'età di 72 anni, a poche ore dalla prima partita stagionale della squadra bolognese che ha contribuito a rendere grande. Anche sabato aveva commentato, da radiocronista, il suo amato Kaos al palaSavena. Ecco perché lo sgomento nell'ambiente del calcio a 5 italiano - ma non solo lì - è grande, unito al dolore di una perdita incredibile.

Mercoledì, alle 10.30, l'ultimo saluto nella chiesa bolognese di Santa Rita. Il PesaroFano si stringe alla compagna Giovanna, ai figli Gianluca e Francesca, ai 10 nipoti, a tutti gli amici e alla società Kaos Bologna.

Ciao Alfonso. E soprattutto grazie per tutto quello che hai fatto.


   

da Italservice 
      calcio a 5





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2011 alle 16:27 sul giornale del 28 settembre 2011 - 1020 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, pesaro, calcio a 5, giornalista, serie A2, italservice, condoglianze, italservice pesarofano, alfonso velez, dirigente federale, kaos bologna, kaos

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pMj





logoEV
logoEV
logoEV


.