Ruba un giubbotto all'Ipercoop: bloccato e denunciato

ipercoop pesaro 1' di lettura 26/09/2011 -

Nella giornata di domenica gli operatori della Squadra Volanti hanno denunciato in stato di libertà un 23enne, cittadino indiano, regolare sul Territorio Nazionale, per il delitto di furto aggravato. Il fatto risale alla tarda mattinata quando l’addetto al circuito di telecamere di sicurezza del supermercato Ipercoop di questa via Solferino ha notato, attraverso uno dei monitor, un giovane, dai tratti orientali, fermo nei pressi di un espositore del reparto abbigliamento, guardarsi attorno con fare decisamente sospetto.



Il ragazzo, evidentemente ignaro della presenza del sistema video antitaccheggio, certo di essere passato inosservato, ha prelevato un giubbotto, rimuovendo il cartellino con il prezzo e la targhetta antitaccheggio e dopo averlo indossato, ha iniziato ad allontanarsi.

Superata la barriera delle casse il giovane è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza e dall’equipaggio di una Volante, nel frattempo intervenuto su richiesta della Direzione del supermercato.

Recuperata la refurtiva, lo straniero è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il delitto di furto aggravato.






Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2011 alle 17:46 sul giornale del 27 settembre 2011 - 1297 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, polizia di pesaro, rossano mazzoli, ipercoop pesaro, furto ipercoop

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pKG





logoEV
logoEV
logoEV


.