Sinistra Ecologia Libertà: Alessandro Panaroni nuovo coordinatore del Circolo di Pesaro

alessandro panaroni sinistra ecologia libertà 1' di lettura 23/09/2011 -

L'assemblea comunale degli iscritti di Sinistra Ecologia Libertà Pesaro, nella riunione del 21 settembre ha preso atto delle dimissioni di Ornella Pucci ed eletto all'unanimità Alessandro Panaroni quale nuovo coordinatore del Circolo di Pesaro Alessandro Panaroni, 29 anni e consigliere di quartiere Pantano-S.Veneranda.



"Sono veramente onorato della stima e della fiducia --dichiara il neo coordinatore Alessandro Panaroni - che le iscritte e gli iscritti del circolo pesarese di SEL mi hanno concesso. Voglio sottolineare il gesto raro e generoso di Ornella Pucci, una donna di valore e di merito,fondatrice del partito a Pesaro che di sua iniziativa ha compiuto un passo indietro per investire suigiovani. Il lavoro da fare è tanto, anche a Pesaro dove la politica ha smarrito il lato umano della sua missione. L'obiettivo è quello di costruire un progetto politico innovativo, aperto e senza veti, nella prospettiva di perseguire il buon governo del nostro territorio e di apportare nuova linfa ad un centrosinistra locale, a volte, un po troppo stagnante e a corto di idee con un percorso condiviso e evitando l'utilizzo di vecchie alchimie politiche. La responsabiltà politica affidatami richiede impegno e sacrifici,ma mi sento tranquillo e allo stesso tempo, deciso a mettere in pratica le proposte di SEL, grazie soprattutto al supporto di un gruppo affiatato di persone, perlopiù giovani, valide, responsabili e con tanto entusiasmo da vendere. ."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2011 alle 21:03 sul giornale del 24 settembre 2011 - 1834 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, santa veneranda, Sinistra Ecologia Libertà, Alessandro Panaroni, nuovo coordinatore, circolo di pesaro, consigliere di quartiere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pFN





logoEV