Al via la tariffa scontata per le proiezioni pomeridiane all'UCI Cinemas Pesaro

4' di lettura 19/09/2011 -

Dal 16 settembre è possibile assistere presso l'UCI Cinema (ex multisale Giometti) a una proiezione pomeridiana al prezzo di 6,90 euro, inferiore rispetto agli 8 euro fino a oggi previsti per questo tipo di proiezioni. La tariffa è valida per gli spettacoli in programmazione prima delle 18.55, dal lunedì al venerdì.



All’UCI Cinemas Pesaro è inoltre attiva “Femmine contro Maschi”, l’iniziativa in rosa grazie alla quale le donne, tutti i giovedì, potranno acquistare un biglietto di ingresso al prezzo di 4 euro. L’iniziativa sarà valida fino alla fine di ottobre.

UCI Cinemas Pesaro offre alla clientela tutti i servizi disponibili in tutte le sale del circuito. Tra questi, UCI Messaggi 24 ore, il nuovo servizio di prenotazione biglietti tramite SMS disponibile 24 ore su 24 e per 365 giorni l’anno. UCI Messaggi 24 ore è veloce e facile da usare e consente a tutti i possessori di cellulare di prenotare il proprio posto all’UCI Cinemas attraverso il solo invio di messaggi di testo al numero +39 339 9941526, senza che siano necessari collegamenti ad internet o telefoni di ultima generazione. E’ sufficiente inviare un SMS al +39 339 9941526 indicando il numero dei biglietti da prenotare, il nome della multisala UCI in cui ci si vuole recare (in questo caso UCI Cinemas Pesaro), il titolo del film che si desidera vedere e l’orario di programmazione. Il servizio automatizzato confermerà la prenotazione al cliente inviando un SMS contenente un codice da presentare alle casse dell’UCI Cinemas 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. A quel punto si dovrà solo pagare e ritirare i biglietti e godersi lo spettacolo.

Oltre a UCI Messaggi 24 ore, UCI Cinemas Pesaro offre i servizi di prevendita e prenotazione sul sito internet www.ucicinemas.it, call-center (892.960), biglietterie automatiche self-service sul posto, servizio di prenotazione e acquisto biglietti tramite App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store). Visitando il sito www.ucicinemas.it e la fan page di UCI Cinemas Italia su Facebook (www.facebook.com/mobileprotection#!/ucicinemasitalia) è possibile inoltre ottenere informazioni sulle ultime novità delle due multisale.

Prossimamente, all’UCI Cinemas Pesaro sarà introdotta SKIN ucicard, la carta fedeltà di UCI Cinemas che, oltre alla partecipazione ad una esclusiva raccolta punti (i “cinedobloni), dà diritto a tanti vantaggi esclusivi, tra cui un biglietto gratuito nel giorno del proprio compleanno, un pop-corn di benvenuto al prezzo di un euro, dieci ingressi al prezzo speciale di 5 euro cadauno, inviti per anteprime e last minute a condizioni vantaggiose. La SKIN ucicard potrà essere richiesta alle casse di UCI Cinemas oppure direttamente sul sito dedicato www.ucicard.it. A seconda delle proprie esigenze, i clienti di UCI Cinemas Pesaro potranno scegliere tra tre SKIN ucicard: SKIN Cinema (la Card di base per tutti gli appassionati di cinema), SKIN Family e SKIN Student (che offrono vantaggi specifici ai target di famiglie e studenti).

La SKIN Family è dedicata ai genitori con almeno un figlio di età inferiore ai 14 anni, mentre la SKIN Student è invece pensata per gli studenti fino ai 26 anni e consente loro di ottenere tariffe agevolate sia per la visione di film in in 2D (€6,00) che 3D (€8,00).

Con SKIN ucicard sarà possibile partecipare alla raccolta punti (i “cinedobloni”) per ottenere premi quali, ad esempio, biglietti omaggio anche per spettacoli 3D e menu al bar. Infatti, presentando SKIN ucicard alle casse, si ricevono dieci cinedobloni per ogni euro speso per l’acquisto di biglietti di ingresso, fino a un massimo di due biglietti al giorno per tessera (4 biglietti nel caso di SKIN Family).

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 40 strutture multiplex, per un totale di 428 schermi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2011 alle 15:52 sul giornale del 20 settembre 2011 - 12489 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, uci cinemas, uci cinemas pesaro, skin family, skin student, skin cinema, ucicard, skin ucicard, femmine contro maschi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pt9





logoEV
logoEV
logoEV


.