Volley: collaborazione Scavolini e Chateau d’Ax, ad Urbino con il 50% di sconto

scavolini volley robursport pesaro 1' di lettura 16/09/2011 -

Ribadendo una storica amicizia che lega da decenni le due società, Scavolini Pesaro e Chateau d’Ax Urbino ripropongono la collaborazione che consentirà ai propri abbonati di assistere alle partite dell’altra squadra acquistando il biglietto con uno sconto del 50%. Sarà sufficiente presentarsi al botteghino del PalaCampanara e del PalaMondolce esibendo il proprio abbonamento.



Con il presidente Sacchi c’è una amicizia personale da anni” spiega il presidente della Scavolini Giancarlo Sorbini “ma, a parte questo, siamo molto felici di poter rilanciare questo progetto che favorisce una sorta di gemellaggio tra le due società ed i loro fan. Lo sport va vissuto con agonismo, voglia di vincere, ma senza mai vedere l’altro come un nemico. Avversari sempre, nemici mai. Per i nostri abbonati è un ulteriore piccolo regalo: poter assistere alle partite di un’altra squadra di A1 a metà prezzo è una chance da non sottovalutare”.


   

da Scavolini Volley




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2011 alle 16:36 sul giornale del 17 settembre 2011 - 1001 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, scavolini volley, sconto, chateaux d'ax urbino, abbonamento, robursport, giancarlo sorbini, palacampanara, palamondolce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ppa





logoEV
logoEV


.