Calcio: la Vis Pesaro pareggia contro la Samb

Vis Pesaro 2' di lettura 11/09/2011 -

Allo Stadio Riviera delle Palme, di fronte Sambenettese e Vis Pesaro. Una buona prestazione da parte di entrambe le formazioni sigla il risultato finale sull' 1-1. Buona occasione di Zonghetti all' 82° per passare in vantaggio, bravo il portiere avversario.



La Vis Pesaro scende in campo allo Stadio delle Palme, per disputare la seconda giornata del campionato di serie D. Di fronte la Samb, in cerca della prima vittoria stagionale.

I biancorossi partono subito bene ed al 3° minuto di gioco una conclusione di Vicini, all'interno dell'area piccola, potrebbe portare al vantaggio. Il giocatore gira a rete a colpo sicuro, ma il portiere avversario riesce a fermare il pallone. Botta e risposta della Samb che pochi minuti dopo sigla il gol del vantaggio con una secca conclusione di Pazzi.

I padroni di casa prendono vigore e cercano di imporre il loro gioco, concludendo più volte nella porta difesa da Foiera. La Samb tiene bene il campo nei primi 25 minuti ma la Vis è disposta bene e dimostra un'ottimo possesso palla. Il primo tempo si chiude 1-0.

Secondo tempo, pronti, via e gol. Ad appena un minuto dal fischio d'inizio Boinega riceve palla sulla sinistra, rimette al centro per Vicini che tutto solo insacca alle spalle del portiere 1-1. La Vis ci crede e tenta l'assalto, al 25° una respinta del portiere avversario consegna il pallone a Vicini che solo, di fronte all'estremo difensore della Samb, cicca clamorosamente il pallone.

Tre minuti dopo è Foliera a dimostrare le sue doti respingendo un tiro ravvicinato di un giocatore rossoblù. Al 37° la squadra di Pazzaglia potrebbe passare in vantaggio con un gran tiro di Zonghetti ma il portiere della Samb alza sopra la traversa. Ottima partita, risultato finale giusto, 1-1.

Guida la classifica il San Nicolò a 6 punti, seguono Ancona, Vis Pesaro, Trivento, Teramo a 4; Isernia, Agnonese, Angolana a 3; Civitanovese, Samb, Canistro, Jesina, Recanatese a 2; Miglianico, Riccione, Santegidiese, Real Rimini ad 1e Val di Sangro a 0 punti.






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2011 alle 18:26 sul giornale del 12 settembre 2011 - 1206 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, serie d, rossano mazzoli, sambenettese, calcio pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/pez





logoEV
logoEV


.