Basket: ecco gli impegni pre-season della Scavolini Siviglia

scavolini siviglia avellino air basket 1' di lettura 04/09/2011 -

La Scavolini Siviglia rende ufficiale la sua preparazione alla stagione 2011-2012: inizio il 9 settembre contro Montegranaro; il 14 in campo a Pesaro per il "Memorial Ford".  



La prima uscita dei bianco-rossi è fissata per il 9 settembre a Senigallia, ore 21 in occasione del Memorial "Rudy Terenzi" : l'avversario da battera sarà la Fabi Shoes Montegranaro nel derby che infiammerà anche la regular season.

Il 10 settembre a Forlì, alle ore 20 è in programma la gara contro i padroni di casa. Il 17 e il 18 settembre la squadra di Dalmonte si sposta a Biella per un quadrangolare nel quale giocheranno anche l' Angelico Biella, la Fabi Shoes e Varese.

Il 24/25 settembre a Porto S. Elpidio l'impegno sarà contro la Pepsi Caserta, l' Air Avellino e nuovamente la Fabi Shoes Montegranaro.

Ultimo impegno, prima dell'esordio in campionato, l' 1 e il 2 ottobre a Osimo ed Ancona, per il Memorial "Baldinelli", con Casale Monferrato, Virtus e Fabi Shoes.

Il 14 settembre, inoltre, la Scavolini Siviglia ricorderà Alphonso Ford con il memorial dedicato al giocatore bianco-rosso: appuntamento all'Adriatic Arena alle ore 21.00.






Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2011 alle 15:35 sul giornale del 06 settembre 2011 - 852 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di basket, isabella agostinelli, pesaro, scavolini spar, scavolini pesaro, scavolini siviglia, avellino air

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oZw





logoEV
logoEV