Rugby: grandi in ritiro, piccoli in campo

Formiche Pesaro Rugby 1' di lettura 01/09/2011 -

Pesaro rugby in partenza per il miniritiro. Da venerdì pomeriggio la squadra giallorossa sarà in Carpegna dove fino a domenica alternerà sedute atletiche ad allenamenti con la palla in preparazione della stagione 2011/2012.



Circa quaranta i giocatori che alloggeranno all’hotel Il Poggio e che prenderanno parte all’intensa tre giorni, guidati dal nuovo allenatore Daniel Insaurralde e dal preparatore atletico Giancarlo D’Amen. Proprio ieri il tecnico ha preso ancor più confidenza con la squadra, vedendoli giocare nella partitella “probabili” contro “possibili”, un’amichevole grazie a cui l’allenatore si è potuto meglio rendere conto del livello tecnico della sua formazione. La squadra sta rispondendo davvero bene alle sollecitazioni e agli insegnamenti del tecnico, con una costanza e una presenza agli allenamenti che si erano viste solo a tratti negli anni passati.

La speranza è che questa tre giorni possa cementare ancor più il gruppo che nelle prossime settimane sarà impegnato in due test match prima dell’inizio del campionato: il 10 settembre alle 16 contro il Falconara e il 25 alle 15.30 contro il Valsugana. Intanto questo sabato al Toti Patrignani di Pesaro prenderà via anche la stagione del minirugby delle Formiche. Se l’under 16 si è già riunita dopo ferragosto visto il suo impegno nel campionato elite, da sabato riprenderanno a correre anche tutti i bambini dall’under 6 all’under 14. Sarà questa l’occasione per tutti loro per fare i passaggi di categoria e conoscere i nuovi allenatori.

Tutti i bimbi che vorranno provare questo sport si potranno recare al campo di Muraglia dalle 15.30 o telefonare al numero 333-5865974.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2011 alle 15:39 sul giornale del 02 settembre 2011 - 695 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, formiche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/oTF







.