Volley: il primo raduno ufficiale della Scavolini Volley Pesaro 2011-2012

primo raduno ufficiale della Scavolini Volley Pesaro 2011-2012 Foto Danilo Billi 29/08/2011 -

Lunedì pomeriggio sono iniziati gli allenamenti della Scavolini Volley Pesaro per la stagione 2011/2012 nella palestra Activa di Villa Fastiggi. LA FOTO DELLA SQUADRA.



Al raduno erano presenti solo quattro atlete: Monica De Gennaro, Elisa Manzano, Lulama Musti De Gennaro e Giulia Agostinetto.

Al gran completo lo staff tecnico, che presenta alcune novità: accanto a Paolo Tofoli opererà quale vice Massimo Dagioni; confermatissimo il preparatore atletico Giampaolo Chittolini, coadiuvato da Luis Carlos Caetano; novità nel reparto fisioterapisti, con Lisa Baldelli che si affiancherà a Gabriele Palucci; nuovo anche lo scoutman, Elia Laise, a Pesaro da un paio di stagioni ed ora promosso al posto che fu di Matteo Solforati (ora vice di Riccardo Marchesi a Piacenza); nessuna novità nello staff sanitario, con il medico sociale Alfredo Bressan e il consulente ortopedico Piergiorgio Pirani.

Le ragazze hanno iniziato la preparazione con test atletici. Da martedì, lavoro in sala pesi nella palestra Activa e con la palla al palasport di Campanara.








Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2011 alle 18:47 sul giornale del 30 agosto 2011 - 4024 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, scavolini volley, roberta baldini, monica de gennaro, elisa manzano, lulama musti de gennaro, giulia agostinetto, danilo billi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oOu





logoEV
logoEV