Volley: lunedì il via agli allenamenti per la Scavolini

scavolini volley robursport pesaro 1' di lettura 27/08/2011 -

Prende il via lunedì 29 agosto alle 16 nella palestra Activa di Villa Fastiggi la stagione 2011/2012 della Scavolini Pesaro. Visti gli impegni in nazionale di numerose colibrì, al raduno saranno presenti solo quattro atlete: Monica De Gennaro, Elisa Manzano, Lulama Musti De Gennaro e Giulia Agostinetto.



Laura Saccomani, anche lei reduce da un’estate in azzurro, si unirà al gruppo nei prossimi giorni, mentre per le altre se ne riparlerà a ridosso dell’inizio del campionato, in programma il 9 ottobre.

Detto delle atlete, sarà invece al gran completo lo staff tecnico, che presenta alcune novità: accanto a Paolo Tofoli opererà quale vice Massimo Dagioni; confermatissimo il preparatore atletico Giampaolo Chittolini, coadiuvato da Luis Carlos Caetano; novità nel reparto fisioterapisti, con Lisa Baldelli che si affiancherà a Gabriele Palucci; nuovo anche lo scoutman, Elia Laise, a Pesaro da un paio di stagioni ed ora promosso al posto che fu di Matteo Solforati (ora vice di Riccardo Marchesi a Piacenza); nessuna novità nello staff sanitario, con il medico sociale Alfredo Bressan e il consulente ortopedico Piergiorgio Pirani.

Il programma prevede test atletici nel pomeriggio e, da martedì, lavoro in sala pesi nella palestra Activa e con la palla al palasport di Campanara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2011 alle 12:18 sul giornale del 29 agosto 2011 - 894 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, scavolini volley, scavolini pesaro, robur sport pesaro, robursport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oK2





logoEV