Basket: presentato Cavaliero, il nuovo playmaker della Scavolini

daniele cavaliero 1' di lettura 21/08/2011 -

E' Daniele Cavaliero il nuovo play-guardia della Scavolini Siviglia. Il giocatore si è presentato a stampa e tifosi nella sala conferenze dell'Hotel Alexander Museum Palace.



"Sono contento per due motivi: Pesaro è una squadra che mi ha fortemente voluto e poi perché ho l’occasione di giocare con un gruppo che già conosco. Non prometto niente, se non di lavorare tanto e impegnarmi al massimo. Sulla carta siamo una squadra con giocatori di talento e stazza ma quando si va in campo quello che realmente conta sono il duro lavoro, la coesione, la grande umilità; su questo bisogna lavorare ogni giorno. Personalmente sono pronto a fare quello che mi verrà chiesto dal coach, se giocare come play o se adoperarmi esclusivamente come guardia, e credo che se sfrutteremo bene il doppio ruolo avremo la possibilità di ottenere buoni frutti. Preferisco non avere aspettative nei confronti di questo campionato, voglio solamente lavorare forte, vincere più partite possibile e poi alla fine della stagione vedremo dove siamo arrivati".

Il Direttore Generale Mauro Montini ha concluso la conferenza stampa annunciando l’arrivo in squadra di Mirza Alibegovic, figlio d’arte di Teo Alibegovic, classe ’92, 195 cm.






Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2011 alle 12:09 sul giornale del 22 agosto 2011 - 1111 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Scavolini, scavolinibasket, daniele cavaliero, hotel alexander

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oA5





logoEV