Giochi in spiaggia, musica e teatro in questo fine settimana d’agosto

mare 2' di lettura 17/08/2011 -

Venerdì 19 alle 9.30 torna Spiaggia Villaggia, ultimo appuntamento settimanale dagli stabilimenti balneari con la divertente animazione firmata Pesaro Village.



Dalle 16 alle 20 tutti a bagni Luca con i weekend ludici dal bar Romeo con musica, tornei e tanto sport mentre dalle 17.30 alle 19 ai giardini di viale Zara torna l’appuntamento del venerdì per bambini creativi con il Uòtson Mini Club (Bimbi Club). Dalle 18 alle 23 invece in via Cristoforo Colombo, davanti Villa Olga, chi vuole può farsi un giro tra le bancarelle del mercatino al mare. E per finire alle 20.30 in piazza del Popolo arrivano le improvvisazioni senza frontiere, giochi teatrali e sketch a cura dell’associazione culturale Attimatti (info. 348 3910009), mentre alle 21.15 in piazzale della Libertà Din Don Dan..ce! (and Dream!) con Luciano Palazzi che accompagnato dalla sua fisarmonica annuncia una serata tutta da ballare all’insegna della musica tradizionale e del folklore.

Sabato 20 si riparte dalla spiaggia di bagni Luca con i weekend ludici dove dalle 10 alle 20 si svolgeranno attività per tutta la famiglia mentre alle 21.15 , ai giardini di viale Zara, appuntamento con il Pesaro Village Show, il più spettacolare della settimana, dedicato al cabaret e alla comicità con la partecipazione di Gino e Mario, i due vecchietti ideati da Mattia Allegrucci che prendono in giro lo staff di Pesaro Village. Proseguono anche le iniziative coordinate dal consorzio “Al centro di Pesaro” in occasione del Rossini Opera Festival.

Tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00 la filodiffusione diffonderà per le vie del centro storico le musiche delle opere più famose del compositore pesarese Gioachino Rossini. Inoltre nelle vetrine dei negozi del centro storico si potranno ammirare abiti di scena delle scorse edizioni della manifestazione. Tutte le iniziative fanno parte del ricco programma di accoglienza estiva “Pesaro è 100 giorni d’estate” organizzato dall’Assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.

Info. comune di Pesaro – Unità organizzativa turismo 0721 387 103-105 www.turismopesaro.it Facebook Turismo Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2011 alle 12:42 sul giornale del 18 agosto 2011 - 1070 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, mare pesaro, stabilimenti balneari pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ouR





logoEV