Moto GP: Valentino Rossi 'A Brno cercheremo di ridurre il gap dai primi'

valentino rossi 09/08/2011 -

Le due settimane di pausa sono servite a Valentino Rossi per ricaricarsi e per tornare in sella alla Ducati per il Gp della Repubblica Ceca, in programma domenica a Brno. "Ho fatto qualche giorno di vacanza - ha dichiarato Vale -, un po' di mare vicino a casa. Una pausa breve, ma sufficiente per recuperare energie dopo un periodo intenso".



Valentino ha ottenuto a Brno quattro podi e sette vittorie in tutte le classi.

"Dopo Laguna ho fatto qualche giorno di ferie, un po' di mare a casa: una pausa breve ma sufficiente per ricaricare le batterie dopo un periodo intenso - ha detto Rossi -. Adesso ci facciamo un bel Ferragosto a Brno, un classico! Scherzi a parte, sono sempre contento di andarci, la pista mi piace non solo perchè è molto bella, ampia e veloce e sono sempre andato bene, ma anche perchè è stata quella della mia prima pole, della mia prima vittoria e del mio primo Mondiale. Continueremo a concentrarci sull'assetto della moto con l'obiettivo di ridurre il distacco con il gruppo davanti, sia durante il fine settimana di gara sia nei test di lunedì"






Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2011 alle 18:54 sul giornale del 10 agosto 2011 - 1356 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, moto gp, ducati, rossano mazzoli, brno, gp repubblica ceca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oi7