Showgirl e moda, le immagini di Pesaro in televisione e sui settimanali nazionali

Idee in Moda 2011 piazza del Popolo Pesaro 2' di lettura 05/08/2011 -

Continua a far parlare di sé, Idee in Moda, la sfilata di moda organizzata in piazza del Popolo dalla CNA lo scorso 9 luglio. Dopo un ampio servizio di Tv Moda, la trasmissione di Italia Uno andata in onda sabato 16 luglio e in replica domenica 17 luglio, Sky ha trasmesso nei giorni scorsi l’intero defilé (oltre due ore di spettacolo), per ben quattro serate sul canale satellitare 860. Ma non è solo la tv ad essersi occupata di Idee in Moda.



Da venerdì 5 agosto è in edicola infatti “Top Party”, mensile a tiratura nazionale che si occupa di moda, tendenze e fashion che dedica ben due pagine alla sfilata di Pesaro presentata da Jo Squillo con gli scatti più significativi della serata che ha avuto come protagonisti Aida Yespica, Keyla G. (Madre Natura), Jeanene Fox e Sergio Muniz. Nel servizio della rivista, così come nello speciale di Tv Moda, sono apparsi i nomi e le creazioni dei tre giovani stilisti pesaresi (Omar Morotti, Tanya Battistoni e Melissa Agnoletti), che hanno presentato sul palco di Piazza del Popolo le loro collezioni. Ma la rivista diretta dal giornalista pesarese Riccardo Signoretti (ospite della serata), non è la sola ad essersi occupata del defilé organizzato dalla CNA.

Sul settimanale di moda e gossip “Vero” del 22 luglio, il giornalista Tommaso Martinelli ha firmato un servizio da Pesaro dedicato proprio ad Aida Yespica. A supporto delle quattro pagine dedicate dall’inviato del periodico alle novità nella vita affettiva della showgirl, sono state pubblicate immagini (firmate da Davide Gennari), relative proprio alla sfilata di Pesaro e alla presenza della bella venezuelana sul palco di Piazza del Popolo.

Numerose infine sui siti internet le immagini della sfilata che ha avuto tra gli ospiti anche Matthew Lee, il pianista e rocker pesarese ora in tour negli Stati Uniti.

Una bella promozione per Pesaro e il territorio - commentano il responsabile di FederModa CNA, Moreno Bordoni ed il segretario provinciale dell’associazione, Camilla Fabbri - che premia il nostro lavoro a favore delle imprese del settore del tessile e abbigliamento. Le immagini di Piazza del Popolo gremita con migliaia di spettatori continuano a passare sui media nazionali e rappresentano il miglior biglietto da visita per la città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2011 alle 15:57 sul giornale del 06 agosto 2011 - 950 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, CNA Pesaro, aguzzi, piazza del popolo, sky, idee in moda, jo squillo, 2011, yespica, vero, top party, tommasomartinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/obt





logoEV