Le iniziative estive dei quartieri nel fine settimana

novilara 2' di lettura 27/07/2011 -

Proseguono nei quartieri le iniziative estive. Ecco tutti gli eventi in questo fine settimana.



Venerdì 29 luglio, alle ore 21.30, a Trebbiantico è in programma “Invito al cinema” al parco Esuli Giuliano Dalmati, in collaborazione con il cineclub Shining.

Sabato 30 luglio, a Novilara, alle ore 18.30 nell’ambito “Novil...art – tra percorsi diversi ed una comune passione” si terrà l’inaugurazione della mostra di Corrado Cascioli nelle salette dell’ex scuola elementare; un’esegesi della contemporaneità attraverso la rilettura e la reinterpretazione di modelli di riferimento radicati nella nostra tradizione.

A Ginestreto, lunedì 1 agostoInvito a teatro”, alle ore 21.30, in collaborazione con Fita Gat Marche. Nell’ambito della manifestazione “CandelarArte” organizzata dalla Pro Loco locale, Candelara ospiterà, da venerdì 29 a domenica 31 luglio nella sala del Capitano, la mostra “I colori delle donne”, di Luberti e Stella Rossi; info: www.candelara.com.

Dal primo agosto e fino al 5 agosto, a Borgo Santa Maria, al circolo Arci si terrà il torneo di bocce “Orlando Nicolini”, aperto a tutti. Venerdì 29 luglio, alle ore 21, a Vismara è in programma il concerto del gruppo Babel con musica anni ’70, soul e funky, mentre martedì 2 agosto, in piazza Redi, alle ore 21, animazione con Pesaro Village. A Baia Flaminia, in piazza Europa continua invece “Baby Baia”. I commercianti di Baia Flaminia, in collaborazione con il Comune di Pesaro (assessorato al Turismo) e il consiglio di quartiere Porto – Soria, organizzano spettacoli di baby dance, di artisti di strada, musical, teatro dei ragazzi, bottega del trucco, mercatini per bambini e stand con prodotti tipici.

Domenica 31 luglio, a Soria, nel campo di basket adiacente il centro sociale di via Rigoni 20), alle ore 21.15, la compagnia “Il Guitto” di Fano presenterà “Tra l’imbra e lambra”, commedia in dialetto fanese di Stefano Guidi, regia Alice Guidi – Vittoria Lettieri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2011 alle 15:26 sul giornale del 28 luglio 2011 - 1013 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, piazza del popolo, novilara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/nPu





logoEV
logoEV
logoEV


.