Gabicce mare: coppia di giovani, in vacanza con la tenda, tenta furto per arrotondare

1' di lettura 26/07/2011 -

Una coppia di giovani ragazzi ha pensato bene di arrotondare facendo qualche furto per pagarsi la vacanza low cost. Luigi e Alsair, di 21 anni e 18 anni, entrambi residenti in Basilicata, approfittando di una porta aperta, si sono introdotti in un'abitazione della centralissima via Garibaldi di Gabicce.



Piazzata la loro tenda canadese in un angolo del colle San Bartolo che sovrasta Gabicce, domenica sera, approfittando di una porta lasciata aperta, si sono introdotti in un'abitazione di via Garibaldi. Sono entrati nella cucina della casa e mentre rovistavano tra i cassetti si sono imbattuti nella proprietaria che alla vista dei ladri si è messa a gridare costringendoli a scappare.

Le urla hanno attirato l'attenzione della pattuglia dei carabinieri della Stazione di Gabicce che hanno bloccato i due malviventi, appena fuori la casa, che tentavano di fare perdere le loro tracce.

Processati lunedì mattina sono stati condannati a 8 mesi e rimessi in libertà.







Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2011 alle 11:47 sul giornale del 27 luglio 2011 - 1097 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, pesaro, furto, basilicata, gabicce, roberta baldini, carabinieri di gabicce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/nL6





logoEV
logoEV


.