Hip Hop Connection Arena a Pesaro domenica 24 luglio serata conclusiva

Hip Hop Connection Arena a Pesaro 1' di lettura 22/07/2011 -

Domenica 24 luglio dalle 20 in Piazza del popolo a Pesaro serata finale dell’11ª edizione dell’Hip Hop Connection Arena. Per l’ultima giornata si sfideranno i gruppi in una gara che si preannuncia incandescente. La chicca sarà il “duello” tra i componenti della giuria che si daranno battaglia a suon di musica e acrobazie al termine della vera gara, come show di chiusura. Della giuria fanno parte stelle dell’hip hop e della breakdance come Yaman, il ballerino dell’ultimo tour mondiale di Madonna e Junor, il ballerino poliomelitico più cliccato sul web.



Vere e proprie star che ogni sera vengono assaliti da fans di tutto il mondo per strappare una fotografia insieme o un autografo. E colpisce la semplicità e l’umiltà di questi ragazzi salvati dalla strada grazie alle loro grandi capacità atletiche e alla loro forza d’animo. Tutte le sere tutto esaurito nello spazio allestito nel cuore della città. Gente a godersi lo spettacolo in piedi e gradinate gremite da famiglie, giovani e anche tanti bambini.

Un festival organizzato dall’Hip Hop Connection di Chrystelle de Saint Maurice e Andrea Monsacrati in arte "Monsa" e per questa undicesima edizione anche grazie al sostegno del Consorzio dei Negozianti del Centro Storico di Pesaro. Un evento che ha portato artisti da tutto il mondo dalla Spagna, dagli Usa e persino dal Giappone.

Un appuntamento da non perdere non solo per i breakers, ma anche per la gente comune che è stata catturata dalle magie di questi ballerini. Il Festival ha conquistato soprattutto i pesaresi che incuriositi hanno addirittura strappato il telo che coprira le transenne per seguire da fuori le straordinarie coreografie.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2011 alle 22:37 sul giornale del 23 luglio 2011 - 1121 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Organizzatori, 2011, Hip Hop Connection Arena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/nGH





logoEV
logoEV


.