Un fine settimana tra mare, musica e divertimento

mare adriatico 2' di lettura 21/07/2011 -

Pesaro è 100 giorni d’estate. Ecco gli appuntamenti dal 22 al 24 luglio, con i weekend ludici, Din Don Dan..ce! e il mago Magari.



Tante le iniziative in centro e al mare in questo fine settimana di luglio.

Venerdì 22 si comincia alle 9.30 dagli stabilimenti balneari con l’animazione di Spiaggia Villaggia, giochi e ginnastica sulla battigia a cura dello staff di Pesaro Village. Dalle 16 alle 20 tutti a bagni Luca con i weekend ludici dal bar Romeo a bagni Luca, tornei, musica e merenda per grandi e piccoli mentre alle 17.30 ai giardini di viale Zara vi aspetta il Uòtson Mini Club (Bimbi Club), giochi entusiasmanti e passatempi divertenti per bambini organizzati come ogni venerdì da Pesaro Village. Dalle 18 alle 23 invece in via Cristoforo Colombo, davanti Villa Olga, non perdetevi un giro tra le bancarelle del mercatino al mare. E per finire alle 21 ai giardini di viale Zara vi aspetta lo spettacolo di giocoleria del mago “Magari”, mentre alle 21.15 in piazzale della Libertà Din Don Dan..ce!, una serata dedicata alla musica da ballo con il trio Ballomania.

Sabato 23 si riparte alle 10 dalla spiaggia di bagni Luca con i weekend ludici, ormai consueto appuntamento del weekend, che vi intratterrà fino alle 20 mentre alle 21.15 in piazzale della Libertà serata di cabaret e comicità all’insegna del dialetto pesarese con Carlo Pagnini come insegnante d’eccezione (info. Pesaro Village 0721 371287 www.pesarovillage.com facebook Animatori PesaroVillage).

Domenica 24 ancora una giornata da passare al mare con i weekend ludici dal bar Romeo a bagni Luca: dalle 10 alle 20 vi aspettano tornei di biglie, gare di castelli di sabbia e tanto sport per tutta la famiglia.

Tutte le iniziative fanno parte del programma di accoglienza estiva “Pesaro è 100 giorni d’estate” organizzato dall’Assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2011 alle 11:27 sul giornale del 22 luglio 2011 - 971 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro, mare adriatico, spiaggia villaggia, mare pesaro, Pesaro è 100 giorni d’estate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nB5





logoEV