Gabicce mare: al via la rassegna teatrale 'Teatro Sottomonte'

vista panoramica da Gabicce monte 1' di lettura 21/07/2011 -

A Gabicce Mare sabato 30 e domenica 31 luglio, con l'organizzazione dell'Assessorato alla Cultura, la suggestiva area della spiaggia libera sottomonte ospiterà due spettacoli di sicuro impatto: “Virginia”, con la compagnia “Teatro della Luce” e la regia di Roberto Caminiti che debutterà con l'anteprima della trasposizione teatrale del testo liberamente tratto dal romanzo di Domenico Cacopardo, e “Separazione consensuale”, di A. Giovagnoni e A. Roselletti, con la compagnia “Accademia dei Riuniti” e la regia di Achille Roselletti.



Sabato 30 “Virginia” dipanerà il tema dell’amore, affrontato nelle sue mille facce, ovvero l’amore e il rapporto amoroso inteso come casualità.

Domenica 31 con “Separazione consensuale” si godrà un testo sicuramente comico, ma non banale e fine a se stesso, con venature malinconiche che fanno vibrare delle corde che generalmente non vengono toccate in un lavoro "brillante".

L'ingresso è gratuito; gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30.

Info: Comune di Gabicce Mare, Ufficio Cultura 0541-820614.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2011 alle 17:04 sul giornale del 22 luglio 2011 - 1388 letture

All'articolo ? associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, gabicce mare, gabicce, Comune di Gabicce Mare, gabicce monte, teatro sottomonte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/nCy





logoEV
logoEV
logoEV


.