'Il Fantasma dell’Opera' a Palazzo Gradari

Coro San Carlo di Pesaro nella Cattedrale Metropolitana di Liverpool 1' di lettura 18/07/2011 -

Prosegue con grande successo di pubblico e critica la tournee estiva 2011 del Coro San Carlo di Pesaro, che offrirà nell'ambito delle manifestazioni estive pesaresi un concerto d'estate presso Palazzo Gradari (Via Rossini 24), mercoledì 20 luglio, alle ore 21.30. Appuntamento quindi di particolare prestigio grazie all'elegante sede nel quale avrà luogo.



Il coro si presenta in veste totalmente rinnovata, alla fine di un anno di intenso lavoro e di crescita artistica, segnata da momenti di particolare prestigio.

In programma “Il Fantasma dell’Opera” celebre musical di Andrew Lloyd Webber che vanta già migliaia di repliche nei maggiori teatri del mondo; l’opera racconta la vicenda di un tenebroso e sfortunato artista dal volto sfigurato costretto a vivere nei sotterranei del Teatro dell’Opera di Parigi e perdutamente innamorato della bella Christine, a cui ha insegnato l’arte del canto. Ma la ragazza è innamorata di Raul e, al termine, sarà proprio il fantasma dell’opera a dover rinunciare al suo amore.

Il Coro San Carlo presenterà una cospicua selezione per coro e voce recitante. Nella seconda parte, celebri musiche da colonne sonore e musical.

Sul palcoscenico, il Coro San Carlo di Pesaro diretto dalla mano esperta del M° Salvatore Francavilla e accompagnato alle tastiere dal M° Giorgia Borgacci.

I biglietti di ingresso (€10 – posto unico) possono essere acquistati in prevendita presso la libreria Buona Stampa (Via Rossini, 68) oppure mediante prenotazione telefonica al 3406173342. Il giorno stesso del concerto, i biglietti potranno direttamente essere acquistati presso Palazzo Gradari, dalle ore 18.30 fino all’inizio del concerto.

Per informazioni: www.corosancarlo.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2011 alle 11:37 sul giornale del 19 luglio 2011 - 947 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, palazzo gradari, coro san carlo, coro polifonico san carlo, coro san carlo di pesaro, cattedrale metropolitana di liverpool, il fantasma dell'opera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ntD





logoEV