Idee in Moda, la sfilata dei record: sabato Pesaro in tv su Italia1

Idee in Moda 2011 piazza del Popolo Pesaro 2' di lettura 15/07/2011 -

Idee in Moda, la sfilata organizzata dalla CNA alla quale hanno assistito l’altra sera migliaia di persone in piazza del Popolo, sarà replicata in televisione. Le riprese del défilé, che ha avuto per protagoniste, Aida Yespica, Jeanene Fox, Keyla Guilarte Gonzales (Madre Natura) e Sergio Muniz e la conduttrice Jo Squillo saranno trasmesse sabato 16 luglio con inizio alle ore 10 ed in replica alle ore 1 di domenica su Italia1 all’interno del programma Tv Moda, la trasmissione condotta ed ideata dalla presentatrice e cantante diventata una delle maggiori esperte di alta moda in Italia. 



Una troupe del seguitissimo programma di Italia1 ha infatti seguito i momenti salienti della sfilata organizzata dalla CNA di Pesaro e Urbino per incentivare il settore del tessile-abbigliamento.

L’intera sfilata sarà invece trasmessa da Tele 2000 sempre sabato 16 luglio, con inizio alle ore 21.30 ed in replica domenica pomeriggio a partire dalle ore 14.

Le riprese, realizzate con la regia di Michele Tontini, racconteranno la serata ed i vari momenti di spettacolo che hanno arricchito il défilé: dalle evoluzioni pianistiche di uno scatenato Matthew Lee a quelle degli artisti circensi; dalla performance della vocalist Veronica Key all’intervista con il giornalista Riccardo Signoretti, direttore di Vero, Top ed altre quindici riviste periodiche.

A proposito di Vero, il periodico di gossip in edicola sabato 16 luglio ospiterà immagini della sfilata di Pesaro all’interno di un servizio che la rivista dedica su questo numero. Non solo all’interno di Top Party, altro settimanale del gruppo, ci saranno ben due pagine dedicate alla sfilata di Pesaro.

In tv anche i costumi di Parah e l’intimo di Cesare Paciotti con le scarpe di Loriblu. Sedici splendide modelle hanno presentato le nuove mode dell’estate ed i gioielli realizzati dai laboratori orafi All Gold, Studio A Tre e Semprucci gioielli con le acconciature di Marcello.

La sfilata della CNA riproporrà le immagini di piazza del Popolo anche a livello internazionale grazie alle telecamere di Sky che hanno a loro volta ripreso l’evento che andrà in onda sul canale satellitare 869. Giorni ed orari di programmazione saranno presto definiti Troupe televisive hanno realizzato servizi e interviste su Idee in Moda ed in particolare: Tvrs, Tv Centro Marche, 7 Gold TeleAdriatica.

Alla sfilata pesarese, che presentava anche le collezioni dei giovani stilisti pesaresi Melissa Agnoletti, Tanya Battistoni e Omar Morotti, erano presenti numerose testate e riviste specializzate di moda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2011 alle 17:32 sul giornale del 16 luglio 2011 - 3642 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, CNA Pesaro, piazza del popolo, sky, idee in moda, 2011, sfilata moda, jeanene fox, joe squillo, italia1, tele 2000, vero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/npX





logoEV