Gabicce mare: serate di poesia

poesia 1' di lettura 14/07/2011 -

Al via mercoledì sera la rassegna di poesia organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Gabicce Mare in collaborazione con la Libreria Libridamare e il Caffé letterario Sorelle Scola.



Il titolo della rassegna è: "Tra mare e cielo - generazioni di poeti a confronto in terra marchigiana". Diversi poeti saliranno sul palco allestito nell'area antistante il Municipio per far conoscere le proprie opere in collaborazione con la compagnia "Teatro Instabile" di Gabicce Mare.

Il primo appuntamento è stato con le poesie di Franca Mancinelli e Lella De Marchi. Nella bella atmosfera creata dalla chitarra jazz di Alessandro Buccioletti e con la conduzione di Marco Ferri, poeta e critico letterario, il pubblico presente ha espresso il proprio interesse partecipando con curiosità ed attenzione ad una serata insolita che si inserisce di buon diritto nel variegato programma delle manifestazioni di Gabicce Mare.

Il programma della rassegna prevede ancora due serate di ascolto di poesia e musica mercoledì 20 e mercoledì 27 luglio alle ore 21.30.

La partecipazione è gratuita. Info: Comune di Gabicce Mare, Ufficio Turismo 0541-820614.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2011 alle 10:43 sul giornale del 15 luglio 2011 - 1138 letture

In questo articolo si parla di cultura, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, serate di poesia, poesia gabicce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nlh





logoEV