Scomparso l'ex Presidente della Confcommercio Provinciale, Cav.Gran Croce Giancarlo Pedinotti

1' di lettura 12/07/2011 -

Nella notte è scomparso, dopo lunga malattia, l'ex Presidente della Confcommercio Provinciale, Cav. Gran Croce Giancarlo Pedinotti. L'Associazione del Commercio e dei Servizi piange la scomparsa dell'amico prima e del Dirigente che per lunghi anni ha condotto la struttura a importanti traguardi.



Cavaliere di Gran Croce, Giancarlo Pedinotti era Presidente provinciale della Confcommercio dal 21 marzo 1999 dopo aver ricoperto altri e prestigiosi incarichi all’interno della Organizzazione sin dagli anni ’70 (Presidente Patronato Enasco per oltre dieci anni, Presidente della Confcommercio di Fano dal 1980, Vice Presidente Vicario provinciale dal 1987).

La figura di Pedinotti è stata al centro delle vicende economiche ed associative della nostra Provincia dove, in rappresentanza della Confcommercio, ha ricoperto numerosi incarichi di grande rilievo: attualmente tra l’altro Vice Presidente della Camera di Commercio, Presidente della Fondazione Patrimonio Fiere e Vice Presidente di Aspin 2000.

Le esequie si svolgeranno mercoledì 13 luglio alle 16.00 nella chiesa di San Pio X a Fano.






Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2011 alle 09:26 sul giornale del 13 luglio 2011 - 1370 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, giancarlo pedinotti, roberta baldini, ex presidente della confcommercio provinciale, cav.gran croce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/neH

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV