Acacia Scarpetti si è dimesso dall'incarico di Presidente dell'Ente Parco San Bartolo

LUCA ACACIA SCARPETTI 1' di lettura 30/06/2011 -

Giovedì 30 giugno mattina presso il Palazzo della Provincia, nella Sala dei Mosaici, Luca Acacia Scarpetti, anche consigliere regionale Idv, si è dimesso ufficialmente dal ruolo di Presidente dell'Ente Parco San Bartolo. Troppe polemiche riguardo la gestione del Parco.



Molte anche le accuse di incompatibilità del doppio incarico di Luca Acacia Scarpetti: consigliere regionale e presidente del Parco San Bartolo, controllato dalla Regione. I Consiglieri regionali di opposizione si lamentano per le dimissioni posticipate, il doppio incarico gli era già stato contestato alla prima seduta del consiglio. Acacia Scarpetti ha esercitato due cariche in conflitto tra loro per un anno.

Una comunicazione di Luca Acacia Scarpetti: "In riscontro alle fuorvianti notizie diffuse in data odierna, si allega la nota con cui ai termini di legge e nei termini previsti, adempivo alle incombenze di neo Consigliere regionale . Vero è che a queste dimissioni recepite dal Comune di Pesaro, che immediatamente dopo indicava il mio sostituto nel Consiglio direttivo del Parco, è seguita la nomina, quale suo rappresentante nell'Ente Parco, dell'Assessore Regionale all'Ambiente, fatta in forza e nel rispetto della normativa vigente. E' secondo me logico, tanto che così è sempre avvenuto, che un Assessore deleghi a rappresentarlo una persona di sua fiducia, preparata nella materia".

ALLEGHIAMO NOTA (file pdf)



...

Rinuncia incarico Luca Acacia ...






Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2011 alle 18:21 sul giornale del 01 luglio 2011 - 951 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Luca Acacia Scarpetti, roberta baldini, rinuncia incarico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mNf





logoEV
logoEV