Torna a Pesaro la Festa nazionale del PD

festa pd 1' di lettura 15/06/2011 -

Si è tenuta mercoledì mattina a Palazzo Gradari, la prima conferenza stampa sulla Festa nazionale PD 2011 che quest’anno si svolgerà a Pesaro. A svelare alcune anticipazioni sulla kermesse e dare avvio alla campagna dei volontari erano presenti Lino Paganelli, responsabile feste Pd nazionale, Marco Marchetti, segretario provinciale del Pd, Palmiro Ucchielli, segretario regionale Pd Marche.



Pesaro di nuovo protagonista di importanti eventi, il centro della città sarà il luogo principe della Festa democratica nazionale che si terrà dal 27 agosto all'11 settembre. Oltre alla principale Piazza del Popolo, l'evento si svolgerà anche a Rocca Costanza che diventerà il vero cuore della manifestazione.

L'incontro è servito anche per lanciare la campagna "Vuoi darci una mano?", la ricerca di 3mila volontari che si alterneranno tra i vari servizi, nei 16 giorni di festa. Ancora allo studio il programma dell'evento, sicuramente saranno presenti tutti i protagonisti della politica nazionale e locale, Ucchielli aggiunge "siamo sotto i riflettori nazionali, sarà una riflessione anche sulle grandi decisioni".








Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2011 alle 18:16 sul giornale del 16 giugno 2011 - 1588 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, marco marchetti, pesaro, palmiro ucchielli, festa pd, rossano mazzoli, lino paganelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/l96





logoEV