Issata la bandiera blu al moletto

bandiera blu 1' di lettura 25/05/2011 -

Per il settimo anno consecutivo la città di Pesaro ha ottenuto la bandiera blu. Mercoledì mattina alla presenza del sindaco Luca Ceriscioli, degli assessori comunali Enzo Belloni e Giancarlo Parasecoli, dei bagnini di levante, ponente e sottomonte, e delle associazioni di categoria si è issata la bandiera.



"Grande soddisfazione, ogni anno è una nuova sfida, perchè l'amministrazione europea aggiunge nuove azioni da parte dei comuni che vogliono aderire alla bandiera blu e cambiano i parametri di valutazione", così commenta l'assessore Parasecoli.

"Per ottenere la bandiera ogni anno ci vuole un impegno corale, per noi motivo di grande soddisfazione, queste le parole del sindaco, ogni volta che si ottengono dei risultati è bene ringraziare coloro che ogni giorno dell'anno contribuiscono a raggiungere questo obbiettivo".








Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2011 alle 21:47 sul giornale del 26 maggio 2011 - 4625 letture

In questo articolo si parla di cronaca, bandiera blu, pesaro, Comune di Pesaro, Ceriscioli, belloni, rossano mazzoli, pesaro news, mare pesaro, parasecoli, bandiera blu pesaro, vacanze pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lfQ





logoEV