Per la prima nazionale di Benigni sulla felicità, 500 biglietti a prezzo ridotto per le scuole

roberto benigni| 1' di lettura 20/05/2011 -

Potranno essere acquistati entro il 24 maggio dagli istituti superiori di II grado del territorio provinciale. Intanto cresce l’attesa per l’evento all’Adriatic Arena.



Cresce l’attesa per lo spettacolo che Roberto Benigni terrà all’Adriatic Arena di Pesaro sabato 28 maggio (ore 21.30) , all’interno del “Festival della Felicità” promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino. Quello di Benigni sarà un evento in prima assoluta nazionale, creato apposta per il festival, che non mancherà di suscitare le emozioni che da sempre questo personaggio sa trasmettere al pubblico.

L’organizzazione dello spettacolo, tenuto conto del grande interesse che l’appuntamento sta suscitando, ha deciso di mettere a disposizione degli studenti e insegnanti degli istituti superiori di 2° grado del territorio provinciale 500 biglietti d’ingresso a prezzo ridotto nel settore “gradinate numerate”. Al riguardo, ogni istituto potrà usufruire di 25 biglietti (23 per studenti e 2 per insegnanti), che saranno nominativi e potranno essere acquistati entro martedì 24 maggio all’Adriatic Arena di Pesaro, esibendo da parte della scuola l’elenco nominativo degli studenti e degli insegnanti.

Intanto le prevendite dello spettacolo proseguono sul sito www.ticketone.it, nelle rivendite abituali, agli sportelli della Banca dell’Adriatico e della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna e all’Adriatic Arena.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2011 alle 10:59 sul giornale del 21 maggio 2011 - 929 letture

In questo articolo si parla di attualità, roberto benigni, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, adriatic arena, festival della felicità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/k2x





logoEV