Ospedale San Salvatore, inaugurata la nuova ala di oculistica e otorinolaringoiatria

inaugurazione nuova ala san salvatore 1' di lettura 19/05/2011 -

Giovedì mattina, è stato inaugurato il nuovo polo di oculistica e otorinolaringoiatria dell'ospedale San Salvatore. Una ristrutturazione obbligatoria, dettata dalla necessità di adeguare ai tempi moderni vecchi edifici, ma anche di fornire un percorso dignitoso agli ammalati che necessitano di cure, con spazi anche per l'attesa. Previsto per il nuovo anno anche un nuovo reparto di neurochirurgia.

 



Con questa ristrutturazione, si andrà incontro ad un miglioramento dell'offerta ambulatoriale e ad una diminuzione dei tempi di attesa. La prospettiva è creare dei centri di riferimento aggiornati ai bisogni dei professionisti, cercando di offrire il meglio in termini di spazio, organizzazione ed efficenza. Questo sforzo per migliorare non prevede solo l'adeguamento della struttura ai giorni nostri ma creare un processo paralello, per dare più qualità alla persona ed innalzare la sensibilità a livello sociale.

Soddisfatti i medici, "una struttura adeguata, abbiamo per anni superato situazioni difficili, speriamo di portare una grande professionalità" queste le parole del dott. Gentile, dirigente responsabile del reparto di otorinolaringoiatria.

Prendersi maggior cura delle persone è la prerogativa di Marche nord. Una maggiore attenzione a livello tecnico ed una estrema attenzione alle problematiche della popolazione.








Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2011 alle 15:41 sul giornale del 20 maggio 2011 - 5014 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, San Salvatore, otorinolaringoiatria, rossano mazzoli, inaugurazione nuova ala san salvatore, oculistica, ospedale pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kYU





logoEV